Effretu replied

368 weeks ago

Enter The Matrix > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho giocato a Enter the Matrix per la Playstation 2 e penso che il gioco sia di classe assoluta, la grafica, l'azione che è nel gioco e il film sia fantastico, penso che sia un gioco fantastico e darei davvero il gioco e eccezionale 10/10
Non sono un grande giocatore, ma mi è piaciuto giocare a questo gioco, soprattutto per guardare i film. Sono un grande appassionato di matrix e ho trovato molto innovativo legare il gioco al film. Sentivo che Niobe e Ghost non erano affatto reloaded e mi sentivo un po 'deluso. Mi è piaciuta la possibilità di vedere cosa stava succedendo con i loghi. Il lato negativo è che la gente non giocherà questo in dieci anni. Ciò che intendo è che quando voglio guardare indietro alla saga di matrix sarà molto limitante perché è probabile che la maggior parte dei sistemi su cui giochiamo oggi non vengano comunemente usati nei dieci o venti anni. Tutti i filmati che sono stati messi in questo gioco non saranno trovati comunemente. La Warner Bros probabilmente ripubblicherà nuovamente tutti i filmati un giorno e dovrò comprare di nuovo il dvd. Comunque, la storia è stata buona.L'operatore, Sparks …. è un deficiente. La metà delle volte starei meglio con uno scimpanzé. Hai un problema nel gioco e Sparks è come capirlo. Se avessi potuto aggiungere una funzione sarebbe stato per sparare a Sparks quando era così stupido.
Le mosse di combattimento e 'messa a fuoco' (bullet-time) & amp; i combattimenti sono fenomenali La musica e il suono sono molto buoni. <br/> <br/> Sono d'accordo con un altro utente che ha affermato che sembra che questo gioco sia stato affrettato dandogli una sensazione incompiuta. Mentre la grafica è buona, soprattutto per quanto riguarda il movimento del tuo personaggio. Il gioco, tuttavia, non ha l'attenzione al dettaglio che ci si aspetta da veri giochi killer. Il mondo è in gran parte vuoto e amp; privo di tutto tranne i poliziotti & amp; agenti. Le trame di sfondo e amp; le ombre sono al massimo mediocri. Mi sento un po 'vuoto mentre lo suono. <br/> <br/> La trama integrata con il film è fenomenale. L'unica cosa che ho è il fatto che non mi piace la recitazione di Jada Pinkett-Smith, lei sembra eccessivamente intensa per tutto il percorso. Poi di nuovo, rispetto alla voce che agisce in giochi come Silent Hill 2 (un gioco che ho adorato), è un enorme miglioramento. <br/> <br/> Finirò questo gioco ma principalmente perché sono un Matrix enorme fan: voglio vedere il filmato extra. Se non fossi un fan di Matrix, non penso che completerei questo gioco. Gli do un 7 su 10 su tutto. Affittalo prima di acquistarlo. <br/> <br/> Damo
Questo gioco forse vale la pena per chiunque ami The Matrix, se vuoi la mia opinione questo sarebbe un film migliore di The Matrix Reloaded. La trama è un'interazione con il secondo film di Matrix e giochi nei panni dei personaggi di Niobe e Ghost. <br/> <br/> Ora il gioco è divertente, la storia è solida ma io la do 9 a causa del finale debole potrebbe essere stato molto più forte, tutto ciò che è stato dopo aver distrutto alcune sentinelle, i 2 personaggi giocabili parlano di cosa succederà dopo i titoli di coda e questo non è il modo di terminare un gioco. <br/> <br/> Questo finale è appena finito più motivi per cui Matrix Revolutions conclude tutto (anche se è stata un'ottima conclusione, ma la prima è stata altrettanto buona, solo la mia opinione). <br/> <br/> Anche per capire la prima parte del gioco riguardo a cosa pacchetto dall'ufficio postale che si ottiene devi guardare The Animatrix breve Final Flight of the Osiris. <br/> <br/> Oltre a quelle note è un gioco utile ed estremamente divertente.
… non buono come il film (s). Penso che la lotta e le altre coerografie siano molto buone, ma la grafica e il gameplay (Max Payne era molto meglio) è troppo mediocre. La musica è molto buona: crea un vero feeling Matrix per questo gioco. A mio parere, questo gioco è: 8/10!

Shortly after the Animatrix&#39;s &quot;Final Flight Of The Osiris&quot; short, Niobe (Jada Pinkett-Smith) and Ghost (Anthony Wong) must retrieve the package at a post office before the machines do. A
b0e6cdaeb1
Download Thanedaar full movie in italian dubbed in Mp4L'ultima missione sub downloadDownload the Un uomo chiamato Sloane full movie italian dubbed in torrentThe Zone movie in italian free downloadBloodsport III full movie in italian free download hd 720pBlown Away - Spazzato via full movie download in italian hdthe Payday full movie in italian free download hdUntitled Siddharth Anand YRF Project sub downloadHighlander - L'ultimo immortale torrentParade's End in italian free download
Please log in to post a reply.