Ho giocato a Enter the Matrix per la Playstation 2 e penso che il gioco sia di classe assoluta, la grafica, l'azione che è nel gioco e il film sia fantastico, penso che sia un gioco fantastico e darei davvero il gioco e eccezionale 10/10 Non sono un grande giocatore, ma mi è piaciuto giocare a questo gioco, soprattutto per guardare i film. Sono un grande appassionato di matrix e ho trovato molto innovativo legare il gioco al film. Sentivo che Niobe e Ghost non erano affatto reloaded e mi sentivo un po 'deluso. Mi è piaciuta la possibilità di vedere cosa stava succedendo con i loghi. Il lato negativo è che la gente non giocherà questo in dieci anni. Ciò che intendo è che quando voglio guardare indietro alla saga di matrix sarà molto limitante perché è probabile che la maggior parte dei sistemi su cui giochiamo oggi non vengano comunemente usati nei dieci o venti anni. Tutti i filmati che sono stati messi in questo gioco non saranno trovati comunemente. La Warner Bros probabilmente ripubblicherà nuovamente tutti i filmati un giorno e dovrò comprare di nuovo il dvd. Comunque, la storia è stata buona.L'operatore, Sparks …. è un deficiente. La metà delle volte starei meglio con uno scimpanzé. Hai un problema nel gioco e Sparks è come capirlo. Se avessi potuto aggiungere una funzione sarebbe stato per sparare a Sparks quando era così stupido. Le mosse di combattimento e 'messa a fuoco' (bullet-time) & amp; i combattimenti sono fenomenali La musica e il suono sono molto buoni. <br/> <br/> Sono d'accordo con un altro utente che ha affermato che sembra che questo gioco sia stato affrettato dandogli una sensazione incompiuta. Mentre la grafica è buona, soprattutto per quanto riguarda il movimento del tuo personaggio. Il gioco, tuttavia, non ha l'attenzione al dettaglio che ci si aspetta da veri giochi killer. Il mondo è in gran parte vuoto e amp; privo di tutto tranne i poliziotti & amp; agenti. Le trame di sfondo e amp; le ombre sono al massimo mediocri. Mi sento un po 'vuoto mentre lo suono. <br/> <br/> La trama integrata con il film è fenomenale. L'unica cosa che ho è il fatto che non mi piace la recitazione di Jada Pinkett-Smith, lei sembra eccessivamente intensa per tutto il percorso. Poi di nuovo, rispetto alla voce che agisce in giochi come Silent Hill 2 (un gioco che ho adorato), è un enorme miglioramento. <br/> <br/> Finirò questo gioco ma principalmente perché sono un Matrix enorme fan: voglio vedere il filmato extra. Se non fossi un fan di Matrix, non penso che completerei questo gioco. Gli do un 7 su 10 su tutto. Affittalo prima di acquistarlo. <br/> <br/> Damo Questo gioco forse vale la pena per chiunque ami The Matrix, se vuoi la mia opinione questo sarebbe un film migliore di The Matrix Reloaded. La trama è un'interazione con il secondo film di Matrix e giochi nei panni dei personaggi di Niobe e Ghost. <br/> <br/> Ora il gioco è divertente, la storia è solida ma io la do 9 a causa del finale debole potrebbe essere stato molto più forte, tutto ciò che è stato dopo aver distrutto alcune sentinelle, i 2 personaggi giocabili parlano di cosa succederà dopo i titoli di coda e questo non è il modo di terminare un gioco. <br/> <br/> Questo finale è appena finito più motivi per cui Matrix Revolutions conclude tutto (anche se è stata un'ottima conclusione, ma la prima è stata altrettanto buona, solo la mia opinione). <br/> <br/> Anche per capire la prima parte del gioco riguardo a cosa pacchetto dall'ufficio postale che si ottiene devi guardare The Animatrix breve Final Flight of the Osiris. <br/> <br/> Oltre a quelle note è un gioco utile ed estremamente divertente. … non buono come il film (s). Penso che la lotta e le altre coerografie siano molto buone, ma la grafica e il gameplay (Max Payne era molto meglio) è troppo mediocre. La musica è molto buona: crea un vero feeling Matrix per questo gioco. A mio parere, questo gioco è: 8/10!
Effretu replied
368 weeks ago