Effretu replied

368 weeks ago

In The Name Of Ben Hur > DOWNLOAD

Show Spoiler

Stavo pensando a & quot; Ben Hur & quot; quando vedo questo annunciato. Sono rimasto davvero sorpreso quando è iniziato il film. Povera recitazione. Set davvero economico. Tutto quello che potresti chiedere, non c'era! Poi ho letto le recensioni in rete. Ho iniziato a cercare su Google Asilo. La prossima volta che vedo Asylum è menzionato con un nuovo film, lo salterò. Dovresti anche tu! Vai ad annusare l'aria fresca, sederti e prendere in considerazione il suicidio: tutto è un uso migliore del tuo tempo rispetto a spenderlo guardando questo film! E il modo in cui l'Asilo sta usurpando la mente pubblica facendo film che attirano l'attenzione attraverso l'uso di nomi e poster che assomigliano a film e blockbuster conosciuti, è una procedura di merda che mostra davvero quale spazzatura è l'intera azienda di produzione Asylum!
Mi è piaciuto guardare Ben Hur. È stato un bel dramma d'azione. Ho adorato il coraggio e la suspense nel film. So che non è basato su una storia vera, ma mentre lo guardavo, mi sentivo come se fosse basato su una storia vera. Penso che questo film abbia portato uno specchio al presente e al passato. Potremmo trovare molte somiglianze tra i leader di quel tempo e quelli ora. Ha creato molta eccitazione mentre il film continuava nella sua sequenza. Tutti gli attori erano così potenti nella loro recitazione. Il paesaggio scelto per il film era affascinante e molto adatto all'ambientazione. . Spero di poter guardare più film del genere in futuro. Gita
Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Beh, non è nemmeno sicuro di poterlo chiamare un film, è così brutto. Tutto di questo film è cattivo. La storia è incredibile, pensare che alcuni contadini inesperti potrebbero sconfiggere soldati romani addestrati e gli ex Gladiatori sono ridicoli. Nessuno dei personaggi sembrava uscito da un sacchetto di carta. I romani potrebbero davvero radunare solo una mezza dozzina di soldati in armature mal equipaggiate, che sono stati sconfitti così facilmente da un uomo con uno staff? <br/> <br/> La regia è orribile e i costumi uno scherzo (sembrava Peter Ormond era vestito in modo malizioso.) Jonno Davies correva in giro come un ragazzino così fuori dalla sua profondità e davvero malconcio. È difficile trovare una buona recitazione in questo film, ma Alan Calton si è distinto come migliore del film stesso. <br/> <br/> L'ho guardato fino alla fine nella speranza che potesse migliorare, ma peggiora tanto più progredisce fino all'ultimo finale sciocco. <br/> <br/> A volte ho pensato che forse era una commedia falsa, ma leggendo la copertina del DVD ho scoperto che si trattava di un film d'azione.
Visualizzazione facile Un buon film da indossare quando vuoi divertirti e staccare dai problemi quotidiani più pesanti. Anche se non perfetto, vale la pena sostenere da un cast tutto britannico, la prospettiva del valore della produzione. <br/> <br/> Non è certo il budget di un Gladiatore o di un Regno dei Cieli. Ma mira a mostrare un'interessante serie di personaggi e in alcuni casi l'unicità di un cast tutto britannico e una nuova storia di Ben Hur. Pensavo che Lucia interpretasse bene la sorella dell'eroe. Cassius è anche un personaggio interessante, anche se un po 'atteso. <br/> <br/> L'idea di un solitario e solitario Ben-Hur è un concetto interessante ed è un concetto ambizioso da affrontare. Come accennato, è una presa ben intenzionata su una storia esistente. Sicuramente vale la pena di sapere quando si va in questo film per gestire le aspettative. <br/> <br/> Il film è inevitabilmente frenato dalla mancanza di budget, ma ha lo scopo di offrire un buon spettacolo, e la sequenza finale di azioni lungo la spiaggia sicuramente regala un bellissimo sfondo al climax finale. Pensavo che la musica fosse buona - probabilmente la parte che ricorda più di un film più grande <br /> <br/> È un film con cui dovresti andare incontro con chiarezza - sicuramente un film B, con un budget limitato ed è buono per una domenica pomeriggio visione. vale la pena tenere una mente aperta, ci sono alcune pepite in là.
Per un film a basso costo, "In The Name Of Ben Hur" è molto buono. Non c'è modo di sfuggire al fatto che ci sono buchi nella trama e la qualità della produzione è alquanto incoerente, ma ci sono diverse ottime performance di recitazione.L'immenso (letteralmente) Adrian Boucher come Ben Hur, Jonno Davies come il giovane vigilante Adrian e Michael Bott come il Cassium meritano sicuramente una menzione. Anche Alan Calton, Marcello Walton e Peter Ormond forniscono un buon supporto. Le location delle riprese sono stupende, con le montagne di Snowdonia che sostituiscono quello che oggi è il Portogallo moderno e l'equitazione è eccellente dappertutto. Alcune scene di combattimento molto buone aiutano a spostare l'azione e la storia è facile da seguire. Un altro "mock-buster" ha colpito per Asylum. Un buon filato vale la pena guardare.

Retired gladiator Juda Ben Hur helps a group of young vigilantes in their quest to remove the Romans from their homeland once and for all.
b0e6cdaeb1
Download the Man to Man full movie italian dubbed in torrentArjun Reddy download moviesDirk Gently: Agenzia di investigazione olistica song free downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pThe untold - Agguato nel buio full movie in italian free download hd 720pKrypton full movie kickass torrentSky on fire downloadCrossbreed full movie online freeTo Catch a Yeti sub downloadZakhmi Dil download
Please log in to post a reply.