Effretu replied

367 weeks ago

Big Legend > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena finito di guardare questo fantastico film con mia moglie! Ragazzo, eravamo elettrizzati! Questo film merita un Oscar per il miglior film. <br/> <br/> Gli effetti delle creature, da soli, rendono assolutamente da vedere!
Spreco di tempo, ancora un altro film a basso costo …. il mostro è fatto di 5 parrucche e 2 scope;)))) Sembra tutto così miserabile …
Ci è piaciuta molto la moglie e stavo urlando gli avvertimenti alla tv lol
Un ex-soldato si avventura nel Pacifico nord-occidentale per scoprire la verità dietro la scomparsa del suo fidanzato. Big Legend si sente come Rambo e il Predator incontra Big Foot e sfortunatamente è quello che è, questo film ha dei bei momenti e per quanto riguarda la regia e la cinematografia non è stato male, la recitazione andava bene ma le scelte che il principale Star ottiene è davvero qualcosa che abbiamo visto in film horror migliori, fantascientifici del passato. Inoltre, ancora una volta Lance Henriksen (Aliens) ottiene il suo stipendio e le stelle da qualche parte intorno agli ultimi 6 minuti del film, uno spreco di talenti anche se è stato bello vedere Adrienne Barbeau (Swamp Thing), il film finisce anche con la presentazione di un sequel come jeez !! (4/10)
Bene, beh, un altro film sul bigfoot, certo perché no … Non è che ce ne siano già un sacco in giro. Aspetta cosa? C'è? Sei sicuro? Oh, beh … <br/> <br/> Vista la premessa di & quot; Big Legend & quot; poi ho ancora deciso di sedermi e guardarlo. Solamente per una cosa e una cosa sola. No, non perché è bigfoot. Ma perché Lance Henriksen era nel film. E persino brandito sulla parte anteriore della copertina. Immagina la mia sorpresa quando mi sono reso conto che non era nemmeno nel film per 5 minuti interi. <br/> <br/> Ma andiamo avanti … Nonostante ciò, in realtà c'era qualcosa che funzionava abbastanza bene in favore del film. No, non il fatto che si trattava di cacciare i bigfoot. Ma, per me, era tutta la situazione di essere fuori nel deserto di fronte a una creatura sfuggente o essere che non dovrebbe esistere davvero. E trovare te stesso per essere pedinato e non giocare sul tuo campo. <br/> <br/> E anche le esibizioni di entrambi Kevin Makely e Todd A. Robinson, perché hanno davvero portato il film abbastanza bene. E giustamente, perché erano essenzialmente l'intero cast per il 90% dell'intero film. Così hanno avuto un peso aggiuntivo sulle loro spalle, ma entrambi hanno attraversato a pieni voti. Certamente, Lance Henriksen è sempre un volto gradito (e voce) per qualsiasi film, peccato che il suo ruolo in questo film fosse così piccolo … Ma aspetta, la fine del film lascia intendere che ci sarà un sequel in futuro - potrebbe essere abbastanza interessante. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli effetti in & quot; Big Legend & quot ;, beh, dirò che questo difficilmente era un film basato su spettacolari CGI e effetti speciali per soffiare via pubblico. C'erano un po 'di effetti pratici nel film, ed erano fatti abbastanza bene ed erano realistici. Il design della creatura per il bigfoot, comunque. Bene, sarò abbastanza gentile e lascialo dire diciamo che non ero impressionato e mi aspettavo un po 'più di design bestiale. <br/> <br/> Tuttavia, tutto sommato poi "Big Legend"; in realtà si è rivelato un film divertente.

374e6bdcca
AkaKILL! Theater: 18th Elimination - Lightning Speed! Susanoo-san film completo in italiano download gratuito hd 1080pVollgas movie download hdTween Stream full movie download in italian hddownload Demi Lovato: ConfidentBatman Mr. Freeze: SubZero movie mp4 downloadfree download Hit or MissWalker Texas Ranger 3: Deadly Reunion hd full movie downloadBahamarama sub downloadScarface - Lo sfregiato 720p torrentProtectress full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.